Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 24 agosto 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Al Figlio dell’Uomo, Ch’E’ per noi il Signore Gesù, il Cristo di Dio! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, l’inizio di questa penultima Settimana del mese di agosto vede qui posta in risalto una importante disamina della Condotta Spirituale di Gesù sulla Terra, Totalmente “differente e opposta” a Quella mantenuta in Vita dagli esponenti di altre Religioni! Infatti e come potrete facilmente intuire, le gesta violente di alcuni ritenuti “Profeti” stridono con il Dettato d’Amore e di Pace del Creatore Universale, Adeguatamente Supportato quaggiù dal Figliolo Suo Prediletto e Signore nostro: il Cristo, per l’appunto.  Ora, Quanto Si Sta Verificando in questi periodi correnti, altro non E’ che “l’Ultima Battaglia tra il Bene e il male”, Così Come Anticipato dall’Apocalisse di Giovanni e dagli Altri Carismatici in Ascolto, tenuto altresì conto che la nefasta opera dei musulmani – soventemente connotata da demoniache e belliche espressioni, è stata da sempre contrastata dagli Ebrei, i nostri Fratelli Maggiori del Popolo di Dio, dai Quali lo Stesso Gesù – della Nobile Stirpe di Davide e per Volontà della Divina Sapienza, Discese per Linea di Sangue Umana.    Prendiamo Coscienza del nostro Ruolo di Cristiani, Difendiamo i Valori dell’Animo e del Cuore, ovviamente senza violenza alcuna – ma con Fraterno Amore, tentando di Restituire Dignità alla Cultura della Croce, Tramandataci anche dai Santi Vangeli, mai trascurando – però, che l’Unto del Signore E’ il Salvatore Unico del Mondo Intero, lo si voglia o meno, Così Come ci ricorda in Umiltà anche il Vescovo bianco Francesco, nella Sua Meditazione del Giorno.  Pace e Bene agli uomini di Buona Volontà.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Gesù non E’ musulmano!

(Quello che non sapete di Maometto…)

 

(Fonte: www.notizievangeliche.com – l’Indignato Cristiano, 23 agosto 2015 – Alessandro Russo)

 

 

 

 

L’ufficio di statistica inglese ha dichiarato, con qualche timore, che il nome più gettonato in Inghilterra e Galles per neonati maschi è Maometto, nelle sue varie forme.

All’ufficio dell’anagrafe sono stati registrati l’anno scorso 3.588 Muhammad, 2.536 Mohammed 1.116 Mohammad, del tipo. Subito dopo ci sono Oliver, 5.804 Jack e Harry.

Scopriamo quindi più da vicino chi era Maometto, chi rappresenta per il mondo islamico e quali sono le sostanziali differenze tra lui e Gesù.

Maometto nato a Mecca attorno al 570, secondo la tradizione Islamica era un Hanif discendente di Ismaele, il Figlio della Carne di Abramo, avuto con la serva Egiziana Agaar.

Un noto Monaco Religioso di quei Tempi, durante un viaggio con il piccolo Maometto (si pensa abbia avuto 12 anni circa), avrebbe riconosciuto in lui un neo fra le sue scapole, segno inconfondibile di una Chiamata da grande leader Carismatico e Profetico. Durante gli anni successivi, Maometto, sarebbe stato Scelto da Allah per le sue “Rivelazioni” direttamente Rivelate dall’Arcangelo Gabriele, da loro chiamato Jibril.

Maometto iniziò quindi a Predicare una religione monoteista, basata su un Solo Dio, Unico e Indivisibile.

Un continuo incontro con l’Arcangelo Jibril (l’Arcangelo Gabriele) avrebbe di fatto Rivelato tutta la Volontà di Allah, compresa quella di sterminare ogni Cristiano incontrato durante la Vita, come Testimonia il Corano stesso.

Ma vediamo ancora più da vicino, con una lente d’ingrandimento imparziale, quelle che sono alcune delle differenze di Messaggio tra Gesù il Nazareno e Maometto di Mecca.

Gesù: “Colui Che è senza peccato scagli la prima pietra” (Giovanni 8,7).

Maometto: Maometto uccise donne a pietrate per adulterio (Muslim 4206).

Gesù: “Non ruberai” (Matteo 19,18).

Maometto: Rubò egli stesso dagli infedeli e saccheggiò molte carovane (Bukhari 44:668; ibn ishaq 764).

Gesù: “Se uno ti da uno schiaffo sulla guancia destra, tu porgi anche l’altra” (Matteo 5,39 ).

Maometto: “Chi fa la guerra per Allah è elevato 100 volte in Paradiso” (Muslim 4645).

Gesù: Celibe, non Prese mai Moglie.

Maometto: Sposò 13 Mogli ed ebbe innumerevoli schiave sessuali (Bukhari 5:268; Corano 33:50).

Gesù: Amava i Fanciulli e più Volte – nella Bibbia, Si Schiera in Difesa Loro.

Maometto: Sposò una Bambina a 6 anni e ci fece sesso all’età di 9 (Sahih Muslim 3309; Bukhari 58; 236).

Gesù: Non Fece guerre né Approvò le guerre o la violenza, anzi Fu Umiliato e Maltrattato Come un Agnello Condotto al macello non Aprì bocca (Isaia 53;7 ).

Maometto: Guidò lui stesso 65 guerre e saccheggi; negli ultimi 10 anni di Vita conquisto l’intera Arabia (Ibn Ishaq).

Gesù: Non Incoraggiò mai lo stupro delle Donne, né le schiavizzò.

Maometto: Incoraggiò i suoi uomini a stuprare e schiavizzare le Donne (Corano 4:24, Abu Dawood 2150).

Gesù: “Ama il tuo Prossimo e Prega per coloro che ti perseguitano” (Matteo 5:44).

Maometto: “Combatti finché non ci sia più politeismo e la religione sia tutta per Allah” (Corano 8;39).

Gesù: Curò un cieco (Marco 8,28).

Maometto: Benedisse l’assassino feroce di un mezzo cieco 8 (al Tabari 1140).

Gesù: Lavò i piedi dei Suoi Discepoli (Giovanni 13,5).

Maometto: Comandò ad uno schiavo di costruirgli il Pulpito dal quale Predicò l’islam (Bukhari 47: 743).

Gesù: “Ama Dio e Ama il tuo Prossimo come te stesso” (Matteo 23: 34,40).

Maometto: “Credi in Allah e partecipa alla guerra per la Sua causa” (Muslim 1: 149).

Gesù: Represse chiunque tentò di difenderLo con forza (Giovanni 18: 10-12).

Maometto: Chiese di avere guardie del corpo armate, persino durante la Preghiera (Corano 4:102).

Gesù: non Chiese mai ricchezze e Morì senza averne.

Maometto: morì grasso e ricco di ciò che aveva rubato agli altri durante le guerre, o dalle tasse che impose alle tribù conquistate.

Gesù: Morì Crocifisso (Giovanni 19,18).

Maometto: ordinò di Crocifiggere gli altri (Corano 5: 33).

 

Queste riportate, sono solamente alcune delle colossali e abissali differenze di Pensiero e di Azione tra Gesù e Maometto. L’islam è una ideologia politica travestita da Religione, che ambisce a governare l’intero mondo con le proprie leggi, basate sulla Vita di Maometto. Non c’è differenza tra Stato e Religione nell’islam, poiché la Religione è lo Stato.

Il Cristianesimo – invece, Si Basa su Concetti d’Amore Verso il Prossimo, Che portano al Ravvedimento e alla Salvezza Eterna. Come può un Dio di Amore, Creatore di Tutte le Razze Umane, Volere uno sterminio di massa verso un Popolo che – invece, Predica e Sparge Amore? Come Può un Dio Soprannaturale Promettere – dopo la Vita terrena, beni, lussi e Donne Vergini alla Destra del Padre, qualcosa – quindi, di ancora terrestre in un Luogo Celeste e Santo? Come è possibile che oggi – in un’epoca dove – in maniera palese e grazie all’Evoluzione della specie umana, si percepisca in maniera Naturale il Bene dal male, ma che ciononostante sia sempre il peccato ad essere promosso e la Santità invece perseguitata? Le Differenze Sono quindi abissali, Maometto fu un signore della guerra – che si servì del suo Dio per conquistare L’Arabia del settimo secolo, e che impose la sua Religione con la guerra, e così ordinò di fare. Da Maometto fino ad oggi gli atti di guerra dei musulmani contro tutti i non musulmani non si sono mai fermati, ne possono fermarsi, poiché cosi gli ordina il loro Dio.

Gesù Stesso Disse: “Conoscerete la Verità e la Verità vi Renderà Liberi”.

Ecco il nostro Auspicio – Cari Amici lettori, quello di conoscere, scoprire, studiare e meditare la Parola di Dio, affinché il Suo Messaggio, la Sua Parola e la Sua Potenza d’Amore Possano Arrivare in Ogni Luogo e in Ogni Dove, qui – su Questa Terra.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, ogni Mattina vengo a ChiederTi Forza per Affrontare il Quotidiano.   A volte la stanchezza si fa sentire nel fisico e nello Spirito.   Allora Metto nelle Tue Mani Ogni Cosa della mia Vita che mi crea ansia e preoccupazione, con la Certezza Che Tu – Sorgente di Ogni Bene, mi Verrai in Aiuto. Grazie Signore, Benedici la mia Anima. Amen.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo  (Ap 21,9b-14)

L’Angelo Si Rivolse a me e Disse: “Vieni, ti Mostrerò la Fidanzata, la Sposa dell’Agnello”.  L’Angelo mi Trasportò in Spirito su di un Monte Grande e Alto, e mi Mostrò la Città Santa, Gerusalemme, Che Scendeva dal Cielo, da Dio, Risplendente della Gloria di Dio.  Il Suo Splendore E’ Simile a Quello di una Gemma Preziosissima, Come Pietra di Diaspro Cristallino.  La Città è Cinta da un Grande e Alto Muro con dodici Porte: sopra queste Porte Stanno dodici Angeli e Nomi Scritti, i Nomi delle Dodici Tribù dei Figli d’Israele.  A Oriente tre Porte, a Settentrione tre Porte, a Mezzogiorno tre Porte e ad Occidente tre Porte.  Le Mura della Città Poggiano su dodici Basamenti, sopra i Quali Sono i Dodici Nomi dei Dodici Apostoli dell’Agnello. Parola di Dio.

Dal Salmo 144

Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza. Manifestino agli uomini i Tuoi Prodigi e la Splendida Gloria del Tuo Regno. Il Tuo Regno E’ Regno di Tutti i Secoli, il Tuo Dominio Si Estende ad Ogni Generazione. Giusto E’ il Signore in Tutte le Sue Vie, Santo in Tutte le Sue Opere. Il Signore E’ Vicino a quanti Lo Invocano, a quanti Lo Cercano con Cuore Sincero.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Rabbì, Tu Sei il Figlio di Dio, Tu Sei il Re d’Israele! Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,45-51)

In Quel Tempo Filippo incontrò Natanaèle e gli disse: «Abbiamo Trovato Colui del Quale hanno Scritto Mosè nella Legge e i Profeti, Gesù, Figlio di Giuseppe di Nazaret».  Natanaèle esclamò: «Da Nazaret può mai Venire Qualcosa di Buono?». Filippo gli rispose: «Vieni e Vedi».  Gesù intanto, Visto Natanaèle che gli Veniva Incontro, Disse di lui: «Ecco Davvero un Israelita in cui non c’è falsità».  Natanaèle Gli domandò: «Come mi Conosci?». Gli Rispose Gesù: «Prima che Filippo ti chiamasse, Io ti Ho Visto quando eri sotto il Fico».  Gli replicò Natanaèle: «Rabbì, Tu Sei il Figlio di Dio, Tu Sei il Re d’Israele!». Gli Rispose Gesù: «Perché ti Ho Detto Che ti Avevo Visto sotto il Fico, Credi? Vedrai Cose Maggiori di Queste!».  Poi gli Disse: «In Verità, in Verità vi Dico: Vedrete il Cielo Aperto e gli Angeli di Dio Salire e Scendere sul Figlio dell’Uomo». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O mio Signore, mentre dormo questa Notte Circondami della Tua Luce e Proteggimi poichè Vado Lassù per studiare, Pregare, lavorare Dio di Potere, Mandami il Tuo Spirito Santo ad Illuminare la mia stanza con la Tua Luce e con il Potere del Tuo Spirito Circonda il  mio letto con il Fiero Cerchio del Tuo Amore Così che la mia stanza e la mia casa siano Liberi da ogni influenza malefica Il significato della vita dovrebbe essere la Perfezione nel Tuo Amore. Il Tuo Amore Perfetto Elimina ogni paura dalla mia Anima e Porta Pace e Gioia al mio Spirito. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)