Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 12 agosto 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Al Profeta Mosè, Fedele Servo del Signore e Compagno di Viaggio di Gesù Cristo, per la Gloria della Trinità Divina! Amen.

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

https://cindylivingstoneministries.files.wordpress.com/2015/02/lord-jesus.gif

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 


Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

Negli ultimi Tempi non si parla d’altro che di scandali nella Chiesa, di abusi e di omertà, che molto dolore arrecano al Cuore del Signore.  Ma quanti Genitori ben pensanti d’oggi son stati, a suo tempo, carnefici dei Fratelli più piccoli, abusando della loro ingenuità e segnandone il cammino nell’intero arco della Vita? Il demonio solletica i bassi istinti che albergano nell’Animo umano, incitando al giudizio, Che Compete Unicamente a Dio! Così facendo, vengon fatte dimenticare le Grandi Opere Che invece Compiono ogni Giorno alcuni Santi Sacerdoti.  E non v’è luogo della Terra in cui manchino la Preghiera e la Santa Messa, in favore di chi attende! Alcuni Credono Sia un Rituale, ma pochi immaginano Cosa Significhi Chiamare ad ogni Celebrazione il Figlio dell’Uomo, Mediante il Principio della Santificazione Eucaristica.  Egli Si Dona a Tutti i Fedeli Che Rimettono, Così, le Loro Sorti al Giusto Re, Che Ogni Cosa Purifica.  Esiste però una via per uscire dall’ingannevole morsa infernale: il Perdono! Si, poiché il maligno non è disposto ad attraversarLo, essendo egli stesso il subdolo avversario della Verità e della Pace tra le genti.  Non cadiamo – quindi, nelle ulteriori trappole del mondo e Perdoniamo Tutto a Tutti, mostrandoci Così Degni d’Accogliere il Salvifico Spirito Santo, Nuovamente in Mezzo a noi! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(Medjugorie – 02 luglio 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, la Mia Chiamata Materna Che Oggi vi Rivolgo E’ una Chiamata di Verità e di Vita.  Mio Figlio, Che E’ la Vita, vi Ama e vi Conosce nella Verità.  Per Conoscere e Amare voi stessi dovete Conoscere Mio Figlio, mentre per Conoscere ed Amare gli altri Dovete Vedere in Essi Mio Figlio. Perciò, Figli Miei, Pregate, Pregate per Comprendere e Abbandonarvi con Spirito Libero, per Trasformarvi Completamente ed Avere in Questo Modo il Regno dei Cieli nel vostro Cuore sulla Terra. Vi Ringrazio”.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Gesù, Buon Pastore, Difendimi in Questo Giorno da ogni male, ogni vizio e da ogni peccato mortale, da passioni, angosce e tribolazioni, per il Segno e la Virtù della Croce Santa e per il Sangue Innocente, Che E’ Stato il Prezzo della mia Redenzione.  Possa il mio Cuore Essere Ferito dalle Tue Ferite e la mia Anima Inebriata del Tuo Sangue.  Ovunque abbia a voltarmi, Fa’ Che non  Ti veda  più sulla Croce, ma Redento in Cielo, con Accanto a Te Tutti coloro Che un Dì mi AffidasTi .  Amen. 

Dal Libro del Deuteronòmio (Dt 10-12-22)

Mosè Parlò al Popolo Dicendo: «Ora, Israele, Che Cosa ti Chiede il Signore, tuo Dio, se non Che tu Tema il Signore, tuo Dio, Che tu Cammini per Tutte le Sue Vie, Che tu Lo Ami, Che tu Serva il Signore, tuo Dio, con Tutto il Cuore e con Tutta l’Anima, Che tu Osservi i Comandi del Signore e le Sue Leggi, Che Oggi ti do per il tuo Bene? Ecco, al Signore, tuo Dio, Appartengono i Cieli, i Cieli dei Cieli, la Terra e Quanto Essa Contiene.  Ma il Signore Predilesse soltanto i tuoi padri, li Amò e, dopo di loro, Ha Scelto fra tutti i Popoli la loro Discendenza, cioè voi, Come Avviene Oggi.  Circoncidete dunque il vostro Cuore ostinato e non indurite più la vostra cervìce; perché il Signore, vostro Dio, E’ il Dio degli dèi, il Signore dei Signori, il Dio Grande, Forte e Terribile, Che non Usa Parzialità e non Accetta Regali, Rende Giustizia all’Orfano e alla Vedova, Ama il forestiero e gli Dà Pane e Vestito.  Amate dunque il Forestiero, perché anche voi foste Forestieri nella Terra d’Egitto.  Temi il Signore, tuo Dio, ServiLo, RestaGli Fedele e Giura nel Suo Nome.  Egli E’ la tua Lode, Egli E’ il tuo Dio, Che Ha Fatto per te Quelle Cose Grandi e Tremende Che i tuoi occhi hanno visto.  I tuoi padri scesero in Egitto in numero di settanta persone; ora il Signore, tuo Dio, ti Ha Reso Numeroso Come le Stelle del Cielo».  Parola di Dio.

Salmo 147

Celebra il Signore, Gerusalemme.  Celebra il Signore, Gerusalemme, Loda il tuo Dio, Sion, perché Ha Rinforzato le Sbarre delle tue Porte, in mezzo a te Ha Benedetto i tuoi figli.  Egli Mette Pace nei tuoi Confini e ti Sazia con Fiore di Frumento.  Manda sulla Terra il Suo Messaggio: la Sua Parola Corre Veloce.  Annuncia a Giacobbe la Sua Parola, i Suoi Decreti e i Suoi Giudizi a Israele.  Così non Ha Fatto con nessun’altra Nazione, non Ha Fatto Conoscere loro i Suoi Giudizi.

Canto al Santo al Vangelo

Alleluia, Alleluia. Dio ci Ha Chiamati Mediante il Vangelo, per Entrare in Possesso della Gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 17,22-27)

In Quel Tempo, mentre si Trovavano insieme in Galilea, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Il Figlio dell’Uomo Sta per Essere Consegnato nelle mani degli uomini e Lo uccideranno, ma il terzo Giorno Risorgerà».  Ed Essi Furono molto rattristati.  Quando Furono Giunti a Cafàrnao, quelli che riscuotevano la tassa per il Tempio si avvicinarono a Pietro e Gli dissero: «Il vostro Maestro non Paga la tassa?».  Rispose: «Sì».  Mentre Entrava in Casa, Gesù lo Prevenne Dicendo: «Che Cosa ti pare, Simone? I re della Terra da chi riscuotono le tasse e i tributi? Dai propri figli o dagli estranei?».  Rispose: «Dagli estranei».  E Gesù Replicò: «Quindi i figli sono Liberi.  Ma, per evitare di scandalizzarli, va’ al Mare, getta l’amo e prendi il primo Pesce che viene su, aprigli la bocca e vi troverai una moneta d’Argento.  Prendila e consegnala loro per Me e per te».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Accogli, o Padre Buono, il Canto dei Fedeli nel Giorno Che Declina.  Tu al Sorger della Luce ci Chiamasti al Lavoro nella Mistica Vigna; Or che il Sole Tramonta, Elargisci agli operai la Mercede Promessa.  Da’ Ristoro alle membra e Diffondi nei Cuori la Pace del Tuo Spirito.  La Tua Grazia Sia Pegno della Gioia Perfetta nella Gloria dei Santi.  A Te Sia Lode, o Padre, al Figlio e al Santo Spirito nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)