Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

… cosa Accade al Mondo del cosiddetto Oltre? Nulla di Straordinario, se non la Spinta Entusiastica della Fede, Che Fa Sobbalzare Prepotentemente i Cuori.
Eppure, finanche Là si annida l’umano “io” – tra presunte Stigmate e pseudo-Doni Vari, che tuttavia non giovano affatto all’Animo.
Ma il Padre Celeste – si badi Bene, non Gioca a Dadi, e la Vera Storia Rivelò ad alcuni, poi Affidando ad un’Umile Creatura la Più Bella Stella del Creato, il Suo Figliolo Prediletto, il Nuovo e Antico Gesù, Tornato tra noi nel Santo Natale del 1992, tra il Popolo dei Fratelli Maggiori.
Persino il Papa dell’Epoca seppe e Pianse, ma mai intese far nulla, benché il 3° Segreto di Fatima – nonostante i falsi sapienti della Terra, Proprio del Giovinetto Avesse già Annunciato a Lucia, tra lo stupore generale dei mercanti del Tempio, che violarono la Verità Rivelata dalla Vergine Maria! Questo E’ il Vero “problema” del Vescovo bianco d’oggi – Bergoglio, Che Vorrebbe Rivelare Quel Che Conosce in Proposito, ma ancora non nella Condizione di poter Parlare, per via delle violente lotte e resistenze intestine alla Chiesa Che Fu del Cristo.
Fratelli e Sorelle Carissimi, anche qui  nel social si continua purtroppo a giocare, tra uno Sconvolgimento e l’altro, quasi che la Parusia – o Seconda Venuta del Signore, Fosse una Tranquilla Favoletta.
Invero e giorni fa, mai dimenticando gli Avvertimenti, un Fratello Caro al Cuore riferì Che Gesù Avrebbe Salvato tutti; ma le Cose – per esclusiva nostra colpa, non stanno Esattamente in Tal Modo, giacché il Figlio dell’Uomo non E’ più sulla Pur Santa Croce, mentre Fervono le Separazioni degli Agnelli dai capri, visto che all’inferno – Eternamente lontani dall’Universale Amore, Saranno Avviati coloro che al Cristo di Dio non Affidarono Realmente l’Intera Esistenza di quaggiù, AmandoLo Sino alla Sana Follia.
Infatti, la Preghiera per Definizione – Ch’E’ la pubblicata Novena per i Defunti, Così Recita e Illustra: “…. Finito il Tempo della Vita Finito E’ ancora il Tempo di Meritare!”.
Chi ha Orecchie per Intendere Intenda, Ascoltando il Cuore.
In Ginocchio, Preghiamo, Divulgando.