Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 20 luglio 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 Alla Beata Vergine Maria, Mamma del Creatore e Avvocata nostra.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.   Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

“O Donne della Terra, Allevate i vostri Figli nel Nome del Signore, poiché non vi Sarà Ricompensa più Grande in Cielo per chi avrà Insegnato – con Amore, a Render Onore e Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo!”.   O madre, nel tuo Grembo son Cresciuto e a te io devo Affetto; ma E’ a Lui Che già io guardo, poiché Egli E’ il mio Signor!

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

La Madonna Dice ad ognuno di noi:

 

 

 

 

“Sono tua Madre e ti Amo.  Se sapessi Quanto ti Amo, Piangeresti dalla Gioia”.   E Lei Domanda: “Tu Mi Ami?”.  La Risposta Giusta E’ Una Sola.   Quella Che San Pietro Ha Dato a Gesù Risorto in Risposta alla Stessa Domanda: “Tu Sai Che io Ti Amo”.  “Cari Figli, Dio non Vuole Che siate tiepidi e indecisi, ma Che siate completamente abbandonati a Lui.   Voi sapete Che Io vi Amo e Che Ardo di Amore per voi.   Perciò, Cari Figli, decidete anche voi di Vivere l’Amore e di Giorno in Giorno conoscerete l’Amore di Dio”.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate del Preziosissimo Sangue di Gesù

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Insegnaci un Santo Rispetto, un Rispetto Meravigliato per le Cose Alte, per il Sacro Che Tu Hai Deposto nelle nostre mani. Concedici di Celebrare i Tuoi Misteri, e in Modo Particolare la Liturgia, con Infinito Rispetto. Amen. 

Dal Libro dell’Èsodo (Es 12,37-42)

In Quei Giorni, gli Israeliti partirono da Ramses alla volta di Succot, in numero di seicentomila uomini adulti, senza contare i bambini. Inoltre una grande massa di gente promiscua partì con loro e Greggi e Armenti in Mandrie molto grandi. Fecero cuocere la pasta che avevano portato dall’Egitto in forma di Focacce Azzime, perché non era Lievitata: infatti erano stati scacciati dall’Egitto e non avevano potuto indugiare; neppure si erano procurati provviste per il Viaggio.La permanenza degli Israeliti in Egitto fu di quattrocentotrent’Anni. Al termine dei quattrocentotrent’Anni, proprio in Quel Giorno, tutte le Schiere del Signore uscirono dalla Terra d’Egitto.   Notte di Veglia fu Questa per il Signore per farli Uscire dalla Terra d’Egitto. Questa sarà una Notte di Veglia in Onore del Signore per tutti gli Israeliti, di Generazione in Generazione. Parola di Dio.

Dal Salmo 135

Rendete Grazie al Signore perché E’ Buono, nella nostra umiliazione Si E’ Ricordato di noi, ci Ha Liberati dai nostri avversari. Colpì l’Egitto nei suoi primogeniti, da quella Terra Fece Uscire Israele, con Mano Potente e Braccio Teso. Divise il Mar Rosso in due parti, in mezzo Fece Passare Israele, vi Travolse il faraone e il suo esercito.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Dio Ha Riconciliato a Sé il Mondo in Cristo, Affidando a noi la Parola della Riconciliazione. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 12,14-21)

In Quel Tempo, i farisei uscirono e tennero consiglio contro Gesù per farlo morire. Gesù però, Avendolo Saputo, Si Allontanò di là. Molti Lo seguirono ed Egli li Guarì tutti e Impose loro di non divulgarlo, perché Si Compisse Ciò Che Era Stato Detto per Mezzo del Profeta Isaìa: «Ecco il Mio Servo, Che Io Ho Scelto; il Mio Amato, nel Quale Ho Posto il Mio Compiacimento. Porrò il Mio Spirito Sopra di Lui e Annuncerà alle Nazioni la Giustizia. Non Contesterà né Griderà né Si Udrà nelle piazze la Sua Voce. Non Spezzerà una canna già incrinata, non Spegnerà una fiamma smorta, finché non Abbia Fatto Trionfare la Giustizia; nel Suo Nome Spereranno le Nazioni».

Preghiera della Sera

Dio, Accogli il nostro Canto, mentre Scende la Sera. Dona alle stanche membra la Gioia del Riposo, e nel Sonno Rimargina le ferite dell’Anima. Se le tenebre scendono sulla Città degli uomini, non si Spenga la Fede nel Cuore dei Credenti. A Te Sia Lode, o Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, nei Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)