Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì 28 giugno 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Al Sacratissimo Cuore di Gesù, Fulgida Stella dell’Universo.

 

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

 

Pace e Bene.   Non di rado edifichiamo sontuosi luoghi di Culto ancorché privi di Semplice Umiltà, perdendo però di vista il Vero Obiettivo per la nostra Anima, ovvero il Dettato di Dio Padre e la Scesa in Terra del Suo Figlio Prediletto! Capita anche d’osservar l’industrializzazione delle Opere dei Santi, anziché d’Imitar le Loro Gesta appieno! Ad un punto dell’Umana storia, invece di Riparare agli errori d’una Vita, nacque l’interesse del potere economico anche nella Fede, che lasciò dimenticare le Punizioni Che l’Onnipotente Inflisse ai Popoli del Tempo.  Certo è che facciam le stesse cose da millenni, omettendo di comprendere che c’è chi dichiara Amore per le genti e per le cose, ma in realtà esprime possesso ed egoismo, travisando persino i Sentimenti e le Scritture.  Non siamo così il Popolo Che il Cielo Meritava, ma il Conto alla Rovescia E’ già Iniziato, e Questo molti Lo sanno – eccome! Buon Venerdì a tutti.    Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera al Signore Gesù

 

 

 

“Signor mio, comprendo ora Cosa Tu Intendessi con l’Infanzia e la Vecchiaia: vengo al mondo e commetto errori Lungo la Via; col passar del Tempo, però, piango i miei sbagli, le mie sciagure e quant’altro T’ha recato offesa! Perdona questo Figlio ingrato, o mio Dolce Gesù”.

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif Animata Gesù e la Croce

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Sacro Cuore di Gesù, Guidaci, Come Buon Pastore delle nostre Anime, e Proteggici in Questo Giorno in cui Proseguiamo il nostro Cammino di Vita. Nutrici, nei Tuoi Pascoli, con la Tua Parola e con i Tuoi Sacramenti; Fa’ Che non ci smarriamo lungo il Tuo Cammino dell’Amore. Rendi Salda la nostra Coscienza della Compassione Che Nutri per la nostra fragilità, affinché il nostro Cuore Sia, a sua volta, Misericordioso nei confronti degli altri. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 34,11-16)

Così Dice il Signore Dio: “Ecco, Io Stesso Cercherò le Mie Pecore e Le passerò in Rassegna. Come un Pastore Passa in Rassegna il Suo Gregge Quando Si Trova in Mezzo alle Sue Pecore Che Erano State Disperse, Così Io Passerò in Rassegna le Mie Pecore e Le Radunerò da tutti i luoghi dove Erano Disperse nei Giorni nuvolosi e di caligine. Io Stesso Condurrò le Mie Pecore al Pascolo e Io Le farò Riposare. Oracolo del Signore Dio. “Andrò in Cerca della Pecora Perduta e Ricondurrò all’Ovile Quella Smarrita; Fascerò Quella Ferita e Curerò Quella Malata, Avrò Cura della Grassa e della Forte; Le Pascerò con Giustizia”.   Parola del signore.

Dal Salmo 22

Il Signore E’ il mio Pastore: non Manco di Nulla. Su Pascoli Erbosi mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille mi Conduce.  Rinfranca l’Anima mia, mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome. Anche se Vado per una Valle Oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me. Il Tuo Bastone e il Tuo Vincastro mi Danno Sicurezza. Davanti a me Tu Prepari una Mensa sotto gli occhi dei miei nemici. Ungi di Olio il mio capo; il mio Calice Trabocca. Sì, Bontà e Fedeltà mi Saranno Compagne Tutti i Giorni della mia Vita, Abiterò ancora nella Casa del Signore per Lunghi Giorni.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 5,5-11)

Fratelli, la Speranza non delude, perché l’Amore di Dio E’ Stato Riversato nei nostri Cuori per Mezzo dello Spirito Santo che ci E’ Stato Dato.   Infatti, quando eravamo ancora deboli, nel Tempo Stabilito Cristo morì per gli empi. Ora, a stento qualcuno è disposto a morire per un Giusto; forse qualcuno oserebbe morire per una persona Buona. Ma Dio Dimostra il Suo Amore verso di noi nel Fatto che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo E’ Morto per noi.  A maggior ragione ora, Giustificati nel Suo Sangue, saremo Salvati dall’ira per mezzo di Lui. Se infatti, quand’eravamo nemici, siamo stati Riconciliati con Dio per Mezzo della morte del Figlio Suo, molto più, ora che siamo Riconciliati, saremo Salvati Mediante la Sua Vita. Non solo, ma ci Gloriamo pure in Dio, per Mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, Grazie al Quale ora abbiamo Ricevuto la Riconciliazione.  Parola di Dio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Sono il Buon Pastore, Dice il Signore, Conosco le Mie Pecore e le Mie Pecore Conoscono Me. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 15,1-10)

In Quel Tempo, si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarLo.   I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: «Costui Accoglie i peccatori e Mangia con loro». Ed Egli Disse loro Questa Parabola: «Chi di voi, se ha cento Pecore e ne Perde Una, non lascia le novantanove nel Deserto e Va in Cerca di Quella Perduta, finché non La Trova? Quando l’Ha Trovata, Pieno di Gioia Se La Carica sulle Spalle, Va a Casa, Chiama gli amici e i vicini e Dice loro: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Mia Pecora, Quella Che Si Era Perduta”. Io Vi Dico: così Vi Sarà Gioia nel Cielo per un solo peccatore che si Converte, più che per novantanove Giusti i quali non hanno Bisogno di Conversione. Oppure, quale donna, se ha dieci monete e ne Perde Una, non Accende la Lampada e Spazza la Casa e Cerca Accuratamente finché non La Trova? E dopo Averla Trovata, chiama le amiche e le vicine, e dice: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Moneta Che Avevo Perduto”. Così, Io Vi Dico, Vi E’ Gioia Davanti agli Angeli di Dio per un solo peccatore che si Converte». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Meraviglioso, Signore, E’ Tutto Ciò Che Fai, Quello Che Capiamo e Quello Che non capiamo, Quello che Apprezziamo e Quello che non apprezziamo. La Prova del Tempo ci Mostra Che le Tue Vie non sono le nostre vie, ma Che Tu Sempre Provvedi al Bene di chi Ama Dio. Dal male Fai Sì Che si Ricavi un Bene più Grande, dalla malattia una Sorgente di Lode, di Pazienza e di Compassione. Noi Crediamo Che Tu Sei Buono e Che Sei Signore di Ogni Cosa, anche dell’Impossibile. Meraviglioso, Signore, E’ Tutto Ciò Che Fai. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)