Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 01 giugno 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Alla Beata Vergine Maria, perché Accudisca tutti i Figli Suoi! Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

 

 

 

 

Il Padre Celeste Prefigurò nei 7 vizi capitali quelle che sarebbero state le cause della grande confusione nell’uomo sulla Terra.  Lo sfrenato appagamento delle condizioni emotive sfociò nella lussuria, che non è la Semplice dedizione ai Piaceri Sensuali, poiché ha tradotto le genti oltre alla consentita riproduzione.   Quand’è ch’è violato l’Equilibrio del Creato? Ciò avviene soprattutto nel momento in cui ci si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali, demolendo gli Affetti e le Famiglie, oltre alle altrui Felicità.  La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane.  A volte sembra retorica, ma se fatto col Cuore e con Amore Vero nulla E’ Vietato dal Signore, a patto che non si venga meno agli Elementi Essenziali.   Mai dimenticando la Grande Promessa della Divina Misericordia, Buona Giornata a tutti, in Questo 1° Sabato del Mese.

 

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Litanie alla Vergine Maria – Madre della Purezza

 

 

 

 

Vergine Immacolata tra Tutte le Vergini, Prega per noi;

Vergine Immacolata nella Tua Concezione, Prega per noi;

Figlia Immacolata di Dio Padre, Prega per noi;

Sposa Immacolata dello Spirito Santo, Prega per noi;

Tempio Immacolato della Santa Trinità, Prega per noi;

Immagine Immacolata della Saggezza di Dio, Prega per noi;

Aurora Immacolata del Sole di Giustizia, Prega per noi;

Arca Vivente ed Immacolata Ove Riposa Gesù Cristo, Prega per noi;

Porta Immacolata Che Conduci a Gesù, Prega per noi;

Vergine Immacolata Che Trionfi sul peccato, Prega per noi;

Vergine Immacolata – Che Schiacci la testa del serpente, Prega per noi;

Regina Immacolata del Cielo e della Terra, Prega per noi;

Porta Immacolata della Gerusalemme Celeste, Prega per noi;

Dispensatrice Immacolata delle Grazie di Dio, Prega per noi;

Stella Immacolata del Mare, Prega per noi;

Torre Immacolata della Chiesa Militante, Prega per noi;

Rosa Immacolata tra le Spine, Prega per noi;

Ulivo Immacolato del Campo Mistico del Signore, Prega per noi;

Modello Immacolato di Ogni Perfezione, Prega per noi;

Causa Immacolata della nostra Gioia, Prega per noi;

Colonna Immacolata della nostra Fede, Prega per noi;

Fontana Immacolata del Divino Amore, Prega per noi;

Segno Immacolato e Certo di Salvezza, Prega per noi;

Regola Immacolata della più Perfetta Obbedienza, Prega per noi;

Casa Immacolata del Pudore e della Castità, Prega per noi;

Ancora Immacolata della nostra Salvezza, Prega per noi;

Luce Immacolata dei Saggi, Prega per noi;

Corona Immacolata dei Patriarchi, Prega per noi;

Gloria Immacolata dei Profeti, Prega per noi;

Dottore Immacolato degli Apostoli, Prega per noi;

Forza Immacolata dei Martiri, Prega per noi;

Sostegno Immacolato dei Confessori, Prega per noi;

Purezza Immacolata delle Vergini, Prega per noi;

Gioia Immacolata di coloro che Sperano in Te, Prega per noi;

Avvocata Immacolata dei peccatori, Prega per noi;

Madre Immacolata della nostra Piccola Famiglia, Prega per noi;

 

Solo Maria – Concepita senza peccato originale, E’ la Tutta Pura. Chiediamo a Lei Che ci Sia Trasmessa la Sua Purezza, in Pensieri, Parole e Azioni. “Beati i Puri di Cuore, perché vedranno Dio”. Aumenta o Signore la Tua Grazia e Fa’ Che – con Sempre Maggiore Carità, Fede e Castità Giungiamo a Ricevere il Santissimo Sacramento, sicché da Esso Traiamo una Sempre più Grande Vittoria sulle forze che ci spingono alla lussuria. Maria Santissima, Madre della Santa Purezza, Santi Arcangeli e Voi Tutti Angeli del Signore, San Giuseppe Castissimo e Voi Tutti – Sante e Santi di Dio, Intercedete per noi, Otteneteci la Santa Castità Perfetta e, con Essa, l’Odio Santo e Perfetto della lussuria.

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)

 

 

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

1° Sabato del Mese!

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Nostro! Voglio Vivere Questo Giorno Come Tuo Vero Figlio. Perché so Che Tu Sei mio Padre, e Che Mi Ami; Guardami e Amami Come il Tuo Proprio Figlio. Il Tuo Amore Cambierà il mio Cuore, Lo Renderà più Simile a Quello del Tuo Figlio Unigenito e Tu Potrai Amare in me Quello Che Ami in Lui. Con Lui, per Lui, ed in Lui Voglio DarTi tutto l’Onore, la Lode e la Riconoscenza Che Tu Meriti. Il Tuo Figlio mi Ispira Questa Preghiera all’Alba di Questo Nuovo Giorno. Sono Sicuro Che sarà Ascoltata perché Gesù Te La Presenta e Tu Stesso Mi Conosci e Mi Ami. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 18,23-28)

Trascorso ad Antiòchia un po’ di tempo, Paolo partì: percorreva di seguito la regione della Galàzia e la Frìgia, Confermando tutti i Discepoli.  Arrivò a Èfeso un Giudeo, di nome Apollo, nativo di Alessandria, uomo colto, esperto nelle Scritture. Questi era stato Istruito nella Via del Signore e, con Animo Ispirato, Parlava e Insegnava con Accuratezza Ciò Che Si Riferiva a Gesù, sebbene Conoscesse soltanto il Battesimo di Giovanni.  Egli cominciò a Parlare con Franchezza nella Sinagoga. Priscilla e Aquila lo ascoltarono, poi lo presero con sé e gli Esposero con Maggiore Accuratezza la Via di Dio.   Poiché egli desiderava passare in Acàia, i Fratelli lo Incoraggiarono e Scrissero ai Discepoli di fargli Buona Accoglienza. Giunto là, fu molto Utile a quelli che, per Opera della Grazia, erano Divenuti Credenti. Confutava infatti Vigorosamente i Giudei, Dimostrando Pubblicamente Attraverso le Scritture Che Gesù E’ il Cristo.   Parola di Dio.

Dal Salmo 46

Popoli tutti, Battete le mani! Acclamate Dio con Grida di Gioia, perché Terribile E’ il Signore, l’Altissimo, Grande Re su Tutta la Terra. Perché Dio E’ Re di Tutta la Terra, Cantate Inni con Arte. Dio Regna sulle genti, Dio Siede sul Suo Trono Santo. I capi dei popoli si sono raccolti Come Popolo del Dio di Abramo. Sì, a Dio Appartengono i Poteri della Terra: Egli E’ Eccelso.

Canto al Santo Vangelo (Gv 16,28)

Alleluia, Alleluia. Sono Uscito dal Padre e Sono Venuto nel Mondo; Ora Lascio il Mondo e Vado al Padre. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16,23b-28)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «In Verità, in Verità Io vi Dico: se chiederete Qualche Cosa al Padre nel Mio Nome, Egli ve La Darà. Finora non avete Chiesto nulla nel Mio Nome. Chiedete e Otterrete, perché la vostra Gioia Sia Piena. Queste Cose ve Le Ho Dette in Modo Velato, ma Viene l’Ora in Cui non vi Parlerò più in Modo Velato e Apertamente vi Parlerò del Padre. In Quel Giorno Chiederete nel Mio Nome e non vi Dico Che Pregherò il Padre per voi: il Padre Stesso infatti vi Ama, perché voi Avete Amato Me e Avete Creduto Che Io Sono Uscito Da Dio. Sono Uscito dal Padre e Sono Venuto nel Mondo; ora Lascio di Nuovo il Mondo e Vado al Padre». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Tutte le Volte Che Oggi ti ho Trattato Come Padre e ho Trattato gli altri Come Fratelli, mi sono Sentito Felice. Grazie. Perdonami di averlo spesso dimenticato: non ho avuto Fiducia nella Tua Bontà di Padre tra le sofferenze e la tristezza di Questo Giorno, ho avuto paura e mi sono sentito solo; ho Perso la Pace e non ho Visto il Tuo Volto nei miei Fratelli. Più che come fratello, talvolta ho vissuto come uno straniero. Perdonami. Grazie, Padre, perché so che malgrado tutto Tu Aspetti la mia Preghiera della Sera e La Ascolti con Amore. Per Gesù Cristo, Tuo Figlio, nostro Signore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)