Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

“…. il Sano e Terreno Confronto Spirituale Pone le Creature in Ascolto sul Binario Giusto – Quello Impegnato dal Treno Celeste, poiché il Figlio dell’Uomo – Signor nostro, Intese non Rivelare Tutto a chiunque, Lasciando invece ad alcuni la Possibilità di Comprendere l’Omnicomprensivo Disegno.
I Piani Previsti dal Padre Stanno tuttavia per Concludersi, con gli Straordinari Risvolti Che nemmeno i più saggi delle Chiese di quaggiù riuscirebbero minimamente ad immaginare.
Persino le Prescelte e contemporanee Creature – Sin dalla Nascita “Speciali”, stenterebbero a Credere ai Loro stessi occhi, se il Delegato Cristico non Intervenisse a Sorreggerne i Cuori, Guidando Opportunamente gli Animi e Illuminandone le Menti con la Luce Originante Da Colui Che E’.
Nel frattempo, gli “Amorevoli Velivoli” Solcano l’Universo Intero, AttraversandoLo da un Lato all’Altro, Portando ai Popoli la Lieta Novella – Ch’E’ poi Quella della Liberazione dello Spirito.
Poiché poco o nulla Resterà dell’attuale conosciuto, i Fedeli Figli abbandonino i fronzoli e gli orpelli del mondo, accantonando finanche le strategie acquisite nel corso della Vita, perché a nulla più serviranno”.