Il Santo Vangelo del Giorno Domenica 03 marzo 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Dedicato all’Amore Di e per Gesù, nostro Unico Punto di Riferimento: per Grazia Ricevuta!

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

In Principio Era Il Verbo, Il Verbo Era Presso Dio e Il Verbo Era Dio… E Il Verbo Si Fece Carne e Venne ad Abitare in mezzo a noi; e noi vedemmo La Sua Gloria, Gloria Come di Unigenito dal Padre, Pieno di Grazia e di Verità. (Gio 1,1 e 14).

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate croce

 

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E’ Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e avrai Salva la Vita!

 

 

 

 

 

             Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Pace e Bene. Anche oggi, col Santo Vangelo, leggeremo le Precisazioni di Gesù circa la Via da Seguire sulla Terra, coi Ruoli ben Definiti delle Vere Autorità, Che Sono Quelle del Cielo.   V’E’ Dio Padre Onnipotente, Ch’E’ il Creatore d’Ogni Cosa – Che Vinse fra coloro che l’Amore non volevano riconoscere. Poi C’E’ il Suo Cristo, l’Agnello Prediletto, Che fra tutti i Figli Si Distinse per Discendenza, Nobiltà, Purezza di Cuore ed Obbedienza, sino all’Estremo Sacrificio, per Testimoniare del Padre a noi di quaggiù. Presso di Loro, a Calmierar le Ire Celesti per l’irrequietezza degli uomini, Alloggia Maria, Che Come un’Avvocata, Tutela le nostre debolezze agli Occhi del Padre e del Figlio, Armonizzando la Vita con l’Equilibrio dello Spirito Santo.     Infine, al Servizio della Eterna Pace e della Giustizia Divina, Vi Sono Gli Angeli coi Santi, sempre Pronti Là, a Servire la Gloria Della Sapienza, Ch’E’ il nostro Unico e Vero Signore, il Dio di Abramo. Visto, Fratelli e Sorelle, com’è Facile riconoscere Chi E’ Che ci Governa Seriamente? Orsù, non sciupiamo ancora il Prezioso Tempo, Armiamoci della Croce Santa e Dedichiamoci ai Veri Valori, Che Sono i Sentieri Privilegiati Che Portano alla Luce della Salvezza, Promessa dal Maestro a tutti noi, purché si abiuri il male, coi materiali danni suoi.   Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora e sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen. Anche a Seguito delle trascorse due Importanti Ricorrenze – Indissolubilmente Legate alla Grande Promessa della Divina Misericordia, Buona Domenica a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

 

 

 

 

 

Dio Padre (P*18.06.06): “Ora nel Cielo, tra Breve Tempo, vedrai Cose Simili alla tua ‘Visione’, e per molti la paura farà il suo gioco sull’Umana fragilità, purulenta e febbricitante Umanità, pronta a compiere in tutto la propria Umana volontà. Oh, si copriranno la faccia per non vedere, ma le squame dagli occhi di tutti cadranno, e avranno la Verità dinnanzi a sé!”.

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Preghiera per la Benedizione del Cibo

(ormai totalmente contaminato)

 

 

Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Festa Permanente del Padre Onnipotente, del Figlio nostro Signore e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

“Il Padre vostro Celeste Sa di Che Cosa Avete Bisogno”. Signore, quando Anche una donna Dimenticasse il Figlio del suo Ventre, Tu non ci Dimenticherai Mai. Perché ci Preoccupiamo, Quando Tu Sai? Concedici Cuori di Fanciulli Che, al di là di Ogni Parola, al di là di Ogni Dichiarazione d’Amore, Sappiano Che Sono Amati dai loro genitori e non Possano Dubitare un Attimo che essi non Provvedano ai loro Bisogni. Insegnaci a Mettere ai Tuoi Piedi Ogni Preoccupazione terrena, per non Essere più Preoccupati Che di Te Solo, del Tuo Regno e della Sua Giustizia. Perdonaci Tutto il Tempo Perso in calcoli vani, Durante il Quale ci siamo Privati del Tuo Sguardo Benevolo. Concedici di Essere Continuamente in Tua Presenza, Facendo Fruttare il Dono della Vita Che Tu Hai Infuso in noi, Ponendoci nell’Assoluta Sicurezza Che il Tuo Amore per noi non Verrà Mai Meno. Amen. 

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 49,14-15)

Sion Ha Detto: “Il Signore mi Ha Abbandonato, il Signore mi Ha Dimenticato”. Si Dimentica forse una donna del suo Bambino, Così da non Commuoversi per il Figlio nelle sue Viscere? Anche se costoro si Dimenticassero, Io Invece non ti Dimenticherò Mai. Parola di Dio.

Dal Salmo 61

Solo in Dio Riposa l’Anima mia; da Lui la mia Salvezza. Lui Solo E’ mia Roccia e mia Salvezza, mia Difesa: mai potrò Vacillare. Solo in Dio Riposa l’Anima mia: da Lui la mia Speranza. Lui Solo E’ mia Roccia e mia Salvezza, mia Difesa: non potrò Vacillare. In Dio E’ la mia Salvezza e la mia Gloria; il mio Riparo Sicuro, il mio Rifugio E’ in Dio. Confida in Lui, o Popolo, in Ogni Tempo; Davanti a Lui Aprite il vostro Cuore. 

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (1Cor 4,1-5)

Fratelli, Ognuno ci Consideri Come Servi di Cristo e Amministratori dei Misteri di Dio.   Ora, Ciò Che si Richiede agli Amministratori E’ Che Ognuno Risulti Fedele.  A me però Importa Assai Poco di Venire Giudicato da voi o da un Tribunale umano; anzi, io non Giudico neppure me stesso, perché, anche se non sono Consapevole di Alcuna Colpa, non per Questo sono Giustificato. Il mio Giudice E’ il Signore! Non Vogliate perciò Giudicare Nulla Prima del Tempo, Fino a Quando il Signore Verrà. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora Ciascuno Riceverà da Dio la Lode.  Parola di Dio.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. La Parola di Dio E’ Viva ed Efficace, Discerne i Sentimenti e i Pensieri del Cuore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 6,24-34)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: “Nessuno può Servire due Padroni, perché o odierà l’uno e Amerà l’altro, oppure si Affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non Potete Servire Dio e la ricchezza. Perciò Io vi Dico: non Preoccupatevi per la vostra Vita, di Quello Che Mangerete o Berrete, né per il vostro Corpo, di Quello Che Indosserete; la Vita non Vale forse Più del Cibo e il Corpo Più del Vestito? Guardate gli Uccelli del Cielo: non Seminano e non Mietono, né Raccolgono nei Granai; eppure il Padre vostro Celeste li Nutre. Non Valete forse Più di loro? E chi di voi, per Quanto si Preoccupi, può Allungare Anche di Poco la propria Vita? E per il Vestito, perché vi Preoccupate? Osservate Come Crescono i Gigli del Campo: non Faticano e non Filano. Eppure Io Vi Dico Che neanche Salomone, con Tutta la sua Gloria, Vestiva Come Uno di Loro. Ora, se Dio Veste Così l’Erba del Campo, Che Oggi C’E’ e Domani si Getta nel forno, non Farà molto di più per voi, gente di Poca Fede? Non Preoccupatevi dunque dicendo: “Che Cosa Mangeremo? Che Cosa Berremo? Che Cosa Indosseremo?”. Di Tutte Queste Cose vanno in cerca i pagani. Il Padre vostro Celeste, infatti, Sa Che ne Avete Bisogno. Cercate invece, anzitutto, il Regno di Dio e la Sua Giustizia, e Tutte Queste Cose vi Saranno Date in Aggiunta.  Non Preoccupatevi dunque del Domani, perché il Domani si Preoccuperà di se stesso. A Ciascun Giorno Basta la sua Pena”. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu ci Hai Promesso Che chi Accoglie e Osserva i Tuoi Comandamenti Sarà Amato dal Padre; Tu Stesso l’Amerai e Ti Manifesterai a lui. Concedici la Grazia di Amarti Sempre di più e di Restare Fedeli, Ora e Sempre ai Tuoi Comandamenti.

Benedetto nei Secoli il Signore

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.