Messaggio della Beata Vergine Maria (A don Stefano Gobbi – Sant’Omero (Teramo), 27 ottobre 1986).

 

 

 

Giornata mondiale di Preghiera per la Pace

“Il Compito Affidato alla Chiesa”.

 

 

 

 

«Oggi, invocate la Pace con una Giornata Che Raccoglie i rappresentanti di tutte le Religioni, in una Comunione di Preghiera e di Digiuno.
Questa E’ la Via Che Io vi Ho Indicato: la Pace Può Giungere a voi Come Dono di Dio.
Quanto più vorrete costruire la Pace solo attraverso umane discussioni e reciproci patteggiamenti, tanto più Essa da voi Si Allontanerà.
Per Questo, E’ Necessario Che l’Umanità Torni a Dio sulla Strada della Conversione e del Cambiamento del Cuore.
Solo Gesù Cristo vi Ha Indicato la Via per Giungere al Padre, nel Suo Spirito di Amore.
Occorre che tutti gli uomini Giungano alla Conoscenza della Verità e ad Accogliere e Seguire il Vangelo di Gesù.
Questo E’ il Compito Affidato alla Chiesa.
Questo E’ Ciò Che – oggi, devono fare i Suoi Ministri, i Consacrati, tutti i Fedeli: con il Coraggio dei Martiri e con la Fortezza dei Confessori della Fede, Bisogna Annunciare a Tutto il mondo la Buona Novella, Che Solo Gesù Cristo E’ il vostro Salvatore ed il vostro Redentore.
Solamente Gesù Cristo vi Può Portare alla Pace.
Occorre PredicarLo a tutti, senza paura e senza compromessi, Attuando il Suo Divino Mandato: “Andate in tutto il mondo ed Annunciate il Mio Vangelo a tutte le Creature: chi Crederà e Sarà Battezzato Sarà Salvo”.
Il tentativo di raccogliere tutte le Religioni, anche quelle che adorano dèi falsi e bugiardi, nella prospettiva di una unione Religiosa mondiale per la Difesa dei Valori umani, è vano, pericoloso e non conforme al Desiderio del Mio Cuore Immacolato.
Esso può, anzi, condurre all’aumento della confusione, alla indifferenza Religiosa ed a rendere persino più difficile il conseguimento della Vera Pace.
Per Questo oggi vi Dico: Annunciate a tutti Cristo; siate Fedeli Solo a Cristo ed al Suo Vangelo e diventerete veri Costruttori di Pace».