Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

 

 

 

 

Risultati immagini per patrick swayze malato

 

 

 

 

 

Il Signore Mandò a Dire Che alcuni artisti della Terra Avrebbero Ereditato il Regno dei Cieli, per aver Puramente allietato le genti del mondo con le opere.

Una Notte, Durante il Sonno, avvertii in Sogno un tale – a me sconosciuto e ormai pronto al Trapasso, poiché colpito prematuramente da una lunga e debilitante malattia! Lo vidi sdraiato su di un letto d’ospedale, solo, pervaso dallo sconforto e dalla paura, perché smarrito nei Sentimenti.

Ebbi modo di sentire il suo Cuore, Ch’Era Buono e non lontano da Gesù.

Con la mia destra, presi la sua mano sinistra, Affidandolo alla Infinita Misericordia del Cristo di Dio, Che Subito Perdonò tutti i peccati a Quella Creatura, Avvolgendola d’una Straordinaria Luce.

Qualche giorno più tardi e nella Vita quotidiana, venni poi a sapere della Dipartita di tale Patrick S., che riconobbi essere il Fratello Visto precedentemente! Pregai per l’Anima sua e per Tutte le Altre abbandonate in Purgatorio, affinché Trovassero l’Agognata Pace ai Piedi del Trono Divino.

Non poche Altre Volte m’E’ Stato Concesso di Testimoniare Episodi Straordinari anche ad esponenti dello spettacolo, a volte inconsapevoli d’esser stati Strumenti del Disegno Celeste, nel mentre delle loro consuete attività professionali.