Testimonianza – Réquiem Aetérnam!

…. Quando una Creatura lascia la Terra ci precipitiamo a decantarne le Lodi, quasi che il Trapasso ci affrancasse dai comportamenti tenuti precedentemente in Vita! Eppure, non poche volte abbiamo inquadrato le problematiche derivanti dai peccati commessi da noi e dai nostri antenati, che puntualmente si riverberano in danno alle discendenze, mediante malattie e affanni – a volte irreversibili.
Affrontare qui nel dettaglio i contenuti dei 7 vizi capitali potrebbe sembrare inappropriato e quasi riduttivo, ma è davvero sorprendente l’accorgersi della pressoché totale ignoranza umana del sottile filo che separa – da sempre, il Bene dal male.
Tuttavia, il Buon San Paolo – Primario Promotore del Sentimento Principe, Ha Sempre Tenuto Alto il Passaggio Afferente alla Carità, poiché il Perdono E’ Dovere Imprescindibile d’Ogni Figlio, affinché l’Amore Puro non Abbia mai a Mancare alle Sante Anime Giunte in Purgatorio.
Questa mia umile nota di Commiato va ad un mio personale Fratello, O.G., la cui sorte – per Motivi a me ancora Sconosciuti, Venne Anticipata in Sogno dalle Autorità di Lassù e da me – poi, Rivelata per Tempo, affinché anche gli altri Familiari comprendessero Che la Legge del Cielo E’ Cosa Assai Seria.
Preghiamo insieme – quindi, per Coloro Che ci Hanno Preceduti nel Mondo della Verità, mai dimenticando Che – ora, Loro Conoscono Esattamente il Ruolo Assegnato dal Cristo di Dio ad Ognuno di quaggiù.
All’uopo, appare opportuno rammentare Che – Essendo pur Attuale il Tempo dei Miracoli, lo Stravolgimento Predetto dal Giusto Re Sta per Calar nei Cuori in Ascolto, con le Conseguenze Straordinarie Che nemmeno immaginiamo.
Buon Viaggio – Piccolo Caro, e Benedetto nei Secoli Sia il Santo Nome del Signore.

 

 

 

Croce

 

 

 

Réquiem Aetérnam Dona Eis, Dómine,
et Lux Perpétua Lúceat Eis.
Requiéscant in Pace! Amen.