Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).

Dopo una giornata faticosa e stressante, guardavo comodamente seduta sul divano un film.
Ad un tratto, sento una Voce Maschile Che mi Dice Queste Testuali Parole: “Vi Lascio Anna”, in Maniera Chiara e Distinta. 
Rimango stupita e non comprendo il significato di Quelle Parole, Che ripeto per riuscire a capirne il senso, ma sono attonita, perché mi era apparso chiaro di aver ricevuto un Messaggio.
L’orologio segna la una e 32, mentre penso e ripenso a Quello Che – distintamente, ho udito, ma c’è qualcosa che mi sfugge e che non riesco ad afferrare, anche se ho la sensazione di non ricordare alcuni Importanti Dettagli uditi prima, si, prima di Quelle Parole! Subito dopo, mi sono recata nella mia stanza e – prima di mettermi a letto, ho preso una pillola che – però, mi è andata di traverso, quasi soffocandomi.
Con molta difficoltà sono riuscita a liberarmene, decidendo – immediatamente dopo e nonostante l’ora tarda, di chiamare Anna, onde comunicarle l’accaduto.
Con mia sorpresa, Anna aveva assolutamente chiaro il significato di Quel Messaggio, mostrandosi felice di averLo ricevuto attraverso me!

04 Novembre 2017

In Fede
Francesca Maria Saitta