Dice il Sacro Cuore del Signore Gesù: “Non Crediate che il Mio Allertarvi Sia Così tanto per Fare o Dire, perché il Tempo dei Tempi E’ ormai Giunto, piaccia o no ai vostri inutili e stolti piani, mai dimenticando che lascerete in Terra tutta l’inutile materia, ch’è stata per voi Croce e Delizia, nonostante i Divini Comandi, continuamente violati! Nulla accade senza Che il Padre Mio Lo Disponga, ogni Cosa Gli E’ Sottoposta in Forza della Creazione, nei Cui Confronti tutti dovrebbero mostrar di avere il massimo Riguardo.
Invece, le considerazioni che gli uomini fanno in luogo della Preghiera, altro effetto non otterranno che di far permanere più a lungo in Purgatorio le loro Povere e Tormentate Anime, già notevolmente pressate dall’insulso Vivere di alcuni.
Prendete il Coraggio a due mani e cambiate in fretta il vostro agire, poiché – a breve, molti torneranno a Casa, con le non poche colpe da Scontare in Purgatorio… e sarà difficile finanche per la Mia Misericordia il soprassedere su alcune ostinate condotte Esistenziali.
E’ il momento che i meno distratti restino in attento Ascolto, piegando Umilmente le ginocchia al suolo e facendo Solenne voto d’Obbedienza all’Onnipotente, invitando i Fratelli alla profonda Riflessione su Tutto Quello Che – tuttavia, Verrà! Vi Benedico”.