Preghiera per chiedere Perdono a Dio (La Madonna Miracolosa).

 

Dio, Padre Nostro, Ti chiediamo Perdono oggi e di Immergerci nell’Amore Misericordioso di Gesù, per Perdonare tutti coloro che ci hanno fatto del male e per chiedere Perdono anche per i nostri consanguinei, che ci hanno preceduto ed hanno lasciato questa Terra senza essersi Pentiti per non aver Perdonato.

Gesù, il Tuo Cuore Mite ed Umile ci Ha Sempre Insegnato a Perdonare, per Spezzare le catene inique nelle quali cadiamo quando teniamo dei risentimenti, coviamo degli odi, o peggio ancora desideriamo vendicarci per i soprusi subiti.

Tu, Gesù, ci Hai Insegnato a Pregare Così: “Padre, Perdona a noi i nostri debiti come noi li Perdoniamo ai nostri debitori”.

Il Tuo Perdono quindi E’ Subordinato al nostro e se noi non Perdoniamo satana potrà disturbarci e Tu, Amato Gesù, Lo Permetterai perché noi possiamo comprendere.

Per Questo ora vogliamo Pentirci per tutti i nostri peccati d’odio, vendette, falsità, risentimenti, chiusura al Perdono, gelosie, intrighi, che abbiamo commesso nella nostra Vita, perché vogliamo Vivere Liberi da ogni amarezza e risentimento.

Ti Preghiamo, Gesù, di Liberare il nostro Cuore da tutte le amarezze e i ricordi dolorosi, che condizionano il nostro rapporto con gli altri e ci impediscono di Amare i nostri nemici e far del Bene a chi ci perseguita.

Noi sappiamo che satana ci tenta in tutto questo, ma fiduciosi nel Tuo Aiuto ora Invochiamo la Potente Intercessione di Maria, di San Michele Arcangelo, di Tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso, perché Preghino con noi e per noi.

Nel Tuo Nome, Gesù, di Dio e dello Spirito Santo, Ti chiediamo di Spezzare ogni legame che satana ed i suoi angeli ribelli e tutti gli operatori d’iniquità hanno messo su di noi, o che è ricaduto su di noi per l’ereditarietà negativa dei nostri Genitori, nonni ed avi, e che ha generato divisioni, risentimenti ed odi atavici nelle nostre Famiglie, perché da ora in poi noi vogliamo metterci Sotto la Tua Signoria, Gesù, per Invocare la Tua Infinita Misericordia.

Ti Chiediamo Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, di Spezzare queste catene che dividono le nostre Famiglie e di Vanificare ogni forma di maleficio, maledizione o legatura, generati da questi odi su di noi o che noi abbiamo riversato su altri.

Nel Tuo Nome Santissimo e per la Tua Autorità, noi Ti chiediamo di Ordinare a satana di essere Sottomesso alla Croce di Gesù, per il Quale ogni Ginocchio Si Piega nei Cieli, sulla Terra e sottoterra, perché ogni lingua Proclami il Tuo Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Che Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli.

Non c’è altro Dio al di fuori di Te e noi oggi, anche per quelli della nostra Famiglia che non lo hanno fatto e non lo fanno, nella Comunione dei Santi, vogliamo Rinnovare la nostra Fede per Servire Solo Te, Signore e Dio nostro, con Tutto il Cuore, con Tutta l’Anima, e con Tutte le Forze.

Per Questo, già ora Ti Ringraziamo per il Tuo Perdono, per la Tua Protezione e perché ci Hai Liberato, Riversando su di noi la Tua Infinita Misericordia.

Amen