Messaggi di Gesù e Maria (per Mezzo di Giuseppe Auricchia)

 

  La guerra in Israele e la Venuta Gloriosa di Gesù

 

 

 

 

 

Il Mistico Stigmatizzato siciliano Giuseppe Auricchia, col Dono della Visione e della Locuzione interiore, ha Ricevuto – la Domenica 7-04-2002, un Messaggio Importante sulla guerra in atto in Israele contro i  palestinesi, Che Segna l’Inizio del Rinnovamento della Chiesa e della Venuta Gloriosa di Cristo. Ecco il Messaggio di Gesù:

Sono Io, il tuo Maestro. Spiega Tutto. Io Desidero Che Tutte le Mie Parole e Quelle della Santissima Madre Siano Portate a Conoscenza al Mio Popolo, perché l’Ora Si Avvicina. Purificherò la Mia Chiesa, Rinnoverò la Faccia della Terra. Io Desidero Che vi Sia Pace nei Luoghi Santi, ma non dimenticate le Mie Parole, Quando vedrete gli eserciti che calpesteranno Quei Luoghi Io Sto per Venire. Quando vedrete la città di Gerusalemme circondata dagli eserciti ci sarà la sua distruzione. Pregate Figli, Pregate, Pregate. Io Sono con voi Ogni Giorno. Chiamate, Chiedete e Io vi Accontenterò”.

Molte Altre Volte il Signore e la Madonna Hanno Avvertito i Cristiani della Venuta Gloriosa di Cristo. Ecco Cosa Dice Maria il 31 agosto 1990:

Un’Ora assai grave pesa sul mondo, perché satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i Buoni…ma il Figlio Mio Trionferà. E la Sua vittoria Sarà anche la Mia. Io Rinnoverò la Mia Chiesa e Le Darò un Volto Nuovo, Giovanile. Il Figlio Mio, Come E’ Stato Predetto, Ritornerà sulla Terra…per Rivendicare i Suoi Diritti Divini, Consolare i Buoni e Convertire gli increduli. Il Cielo Sarà Avvolto dalle tenebre (i tre Giorni di buio, ndr), nessuna Luce Rischiarerà la Terra…e Squilli di Tromba…Annunceranno il Suo Ritorno, ed Egli Apparirà per Confermare la Sua Presenza nel Mondo, con un Monito agli impenitenti e agli increduli…Ma non Sarà la Fine del Mondo…Che Sarà invece Purificato e Rinnovato…” .

In un Altro Messaggio del 26 maggio 1991 la Madonna Spiega Che:

Io, Maria, Vengo sulla Terra perché sappiate Bene che prima della Seconda Venuta di Gesù (Quella Che noi chiamiamo Intermedia, ndr), Devo Essere Conosciuta, <<Rivelata>> dallo Spirito Santo”.

Ed ancora nel Messaggio del 30 giugno 1991:

Fai attenzione a Ciò Che ti Dico: l’Amabile Mio Gesù Ora E’ nella Sua Gloria, ma Verrà una Seconda Volta sulla Terra, per Regnarvi (dicembre 1992 ndr). Non Sceglierà altra strada per Tale “Viaggio” Che la Divina Madre Maria, Come E’ Venuto Sicuramente e Perfettamente la Prima Volta. La Differenza Sta Che Fra la Prima e l’Ultima (cioè Venuta Intermedia ndr), in Questo: la Prima Venuta E’ Stata Segreta, Nascosta; la Seconda Sarà Risplendente, Maestosa, ma Tutte e Due Sono “Perfette”, perché l’Una e l’Altra Avvengono per Mezzo di Me.

Ed ancora su Israele la Madonna Riferisce ad Auricchia nel Messaggio del 24 luglio del 1991:

Loro (i Sacerdoti) non Sanno Che Io Sono Venuta a Preparare la Seconda Venuta di Gesù nel Mondo. Ma ti Dico: non Sarà la Fine del Mondo, Che Sarà Purificato e Rinnovato. Gesù Rinnoverà la Mia Chiesa, Le Darà un Volto Nuovo e Giovanile. Ai Miei Figli Eletti Sarà Affidato il Compito di Stare Preparati al Ritorno di Gesù con il Loro Sacrificio e l’Apostolato Che Gli Sarà Affidato, per Riaprire gli Occhi a Questi Fratelli peccatori e Convertirli. Mio Figlio Gesù Ritornerà sulla Terra, ma la Terra Promessa non sarà Israele. La Terra Promessa te L’Annunzierò quando Starò per Completare la “Meravigliosa Opera”.

Sull’Opera dello Spirito Santo – Attraverso le Apparizioni Mariane, abbiamo nel Messaggio del 24 luglio 1991:

Io Vengo sulla Terra, in Qualunque Luogo, perché lo Spirito Santo Mi Sta “Rivelando” e per FarMi Conoscere dal Mio popolo e FarMi Amare. Desidero condurvi tutti alla Santità. Lo Scopo della Mia Venuta – Qui e Altrove, Consisterà nel Completare il Numero dei Figli Eletti e Preparare la Seconda Venuta di Gesù”.

Queste Sono le Indicazioni per Prepararsi alla Seconda Venuta, Secondo Quanto Dice Maria l’8 dicembre 1991:

Pregate, Fate Penitenza senza stancarvi. Recitate il Santo Rosario, la Preghiera più Bella per la Conversione dei peccatori. Non abbiate paura, se sparleranno di voi e se gli increduli, i malfattori e i falsi profeti vi insulteranno. Essi un giorno si spaventeranno e chiederanno Pietà e Perdono. Ma voi Quel Giorno vedrete Trionfante la Potenza Divina. La Gloriosa Luce “Risplendente” e direte: Ecco Gesù Che Viene, Viene in mezzo a noi”.

Attualmente (all’epoca), il Veggente ha 87 anni e Vive ancora, ne sono Testimone oculare, nella Visione di Gesù e di Maria Attestate da Segni Prodigiosi, da foto sorprendenti e soprannaturali che vedrete tra poco sulla rivista Il Segno del Soprannaturale. Inoltre da quasi un anno possiede una Statua della Madonna Regalatagli da un professore universitario Miracolato ad Avola, Che Trasuda Olio. Questo Olio, Analizzato in un Laboratorio, E’ Risultato Essere Olio di Oliva Purissimo e non commestibile. In un Messaggio della Madonna ad Auricchia la Madonna Dice di Moltiplicare Questo Olio e DiffonderLo Presso le Famiglie e Presso le Comunità, al Fine di Facilitare il Messaggio Celeste e il Trionfo: ci Sono State anche delle Guarigioni Prodigiose, sempre con la Fede e Usando Questo Olio, Ch’è per la Grande Tribolazione.