Ultime dal Cielo: Preghiera a Gesù!

 

 

 

Preghiera a Gesù

 

“Signor mio Gesù, Ti osservo e penso a quanto piccolo io sono, e al danno che farei se non ci Fossi Tu sempre al mio fianco.

Quanti errori ho già commesso, e quanti ancora ne farò, magari in buona Fede; ma Tu, Giusto mio Re, Sai ogni cosa che attraversa il Cuore umano, cos’è che muove ogni pur minima nostra azione.

Ed è per ciò ch’io Ti Prego con Amore, o Dolce e Caro Salvatore, di Mondarmi dal peccato, di non voltar lo sguardo da chi il mio Aiuto chiede e di Perdonar tutti per tutto, non foss’altro per gli errori ch’io stesso ingrato feci.

Imploro anche per questo le Cure dell’Amorevole Maria, che non Lesinerà Aiuto alle mie non poche colpe, e Che tante Prove Ha già Donato.

Nel frattempo e tra Lacrime di Gioia, io Ti Prometto, non cesserò d’Illustrar la Grandiosa Opera Tua anche ai piedi d’una lignea Croce, Eretta in Terra a memoria del male che subisTi, e comunque pronto – là, ad attender Tu mi Venga a Prelevar per mano nel momento del Trapasso, per Tornare Insieme a Casa, così come Promesso! Proprio a Confortar la trepidante Anima mia, o Gesù, Tu Che da sempre Vivi, non Ti scordar di me!”.