Avviso Cerimonia Ufficiale: Conegliano (TV), Sabato 01 marzo 2014

Il Magnifico Rettore della Libera Facoltà delle Scienze Sociali e del Turismo – Prof. Ing. Vladimiro Ariano, il Presidente Nazionale dell’A.N.A.Di.M.I. Onlus pro handicap e terza età – Dr. Osvaldo Pecoraro, il Segretario Provinciale A.N.A.Di.M.I. di Treviso – Avv. Benedetta Collerone Russo, il Segretario Provinciale A.N.A.Di.M.I. di Roma – Dr. Daniele Murgiano, sotto la professionale regia degli Staff Associativi Territoriali e con la partecipazione di S.A.S. il Principe Prof. Dr. Don Cosimo Cammarano, Sovrano e Capo di Nome e d’Arme della Serenissima Casa Cammarano Zampeschi,  danno avviso ai Signori Soci e Simpatizzanti tutti che il giorno Sabato 01 marzo 2014 – in località Conegliano (TV), alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose, avrà luogo la Cerimonia Ufficiale per il Conferimento di importanti Riconoscimenti a Personalità che si sono distinte nel mondo per le particolari attività svolte in favore delle Popolazioni, dell’Economia, del Lavoro e della Solidarietà.

Nella lieta circostanza, si avrà anche l’onore ed il piacere di assistere ad una straordinaria Esibizione del M° Adrian Vasilache – Direttore d’Orchestra e Musicista di eccezionale spessore internazionale, che Accompagnerà l’Iniziativa Benefica, Spirituale e Culturale.

Nel frattempo e ringraziando per l’attenzione, auguriamo Pace e Serenità nei Cuori di ognuno, riservandoci di fornire a breve gli ulteriori dettagli logistici ed orari.